Elisa De Munari

Insegnante Gioco Teatro

Dopo una formazione artistica di base e una breve frequentazione dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, inizia subito a lavorare come decoratrice del vetro, lavoro e passione che porta avanti tutt’oggi. Si iscrive parallelamente al laboratorio propedeutico presso l’Accademia Teatrale Veneta e immediatamente si innamora della magia del teatro, soprattutto per le enormi capacità che ha il gioco del teatro di far emergere le potenzialità umane, evolutive, di ascolto, comunicative e di connessione, relazione.

Ha iniziato quindi a frequentare vari corsi di teatro tenuti da insegnati ed attori professionisti, oltre che altri brevi seminari e workshop.

Questo amore e questa ricerca sono poi sfociati più precisamente nel campo di ricerca energetico e spirituale, e ha dunque iniziato e portato a termine il percorso quadriennale di Oshiatsu presso l’Omphalos Academy.

Più recentemente ha frequentato corsi sui principi base della Neuroeducazione dell’Asilo nel Bosco, e di Animazione Teatrale dell’AEFT.

Attualmente sta approfondendo gli studi presso l’Accademia d’Igiene Naturale, è operatrice olistica Shiatsu e Reiki, e si occupa di Gioco-Teatro per bambini.